Meizu E2 lanciata ufficialmente la versione dedicata ai Transformers

Meizu E2 Transformers

Ve ne avevamo parlato circa due settimane fa, come possibilità, ed ora possiamo dirlo: la versione del Meizu E2 dedicata ai Transformers esiste realmente e sarà possibile acquistarla in Cina a partire dal 7 giugno ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto alla variante standard.

Meizu E2 lanciata ufficialmente la versione dedicata ai Transformers

Purtroppo, però, le altre informazioni precedentemente trapelate non si sono rivelate reali e questa versione del telefono non offrirà una CPU Exynos, come detto, ma sarà uguale a quella usuale, tranne per la presenza di personalizzazioni dedicate alla saga.

Meizu E2 Transformers

L’unica variante disponibile è quella da 4/64 GB e costerà 1799 yuan (circa 235 euro) invece dei 1599 yuan (209 euro) consueti. Dal punto di vista delle personalizzazioni, troviamo la back cover, il caricabatterie e la pin per l’estrazione delle SIM che presentano il logo dei Transformers, il box di vendita anche avrà un disegno particolare e saranno inclusi tema, animazione del boot, suonerie e sfondi personalizzati.

Meizu E2 Transformers

Ricordiamo che il Meizu E2 presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (la variante standard presenta anche una versione da 3/32 GB), lettore d’impronte digitali frontale nel tasto mBack, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF e quad flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con apertura f/2.0, batteria da 3400 mAh e sistema operativo YunOS con interfaccia Flyme 6.

Meizu E2 Transformers


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.