LEAGOO M7: il dual camera in preordine su GearBest con cover in silicone inclusa

LEAGOO M7

Nella giornata di oggi sono partiti i preordini del nuovo smartphone dual camera economico LEAGOO M7 su GearBest con prezzo scontato e cover in silicone in omaggio.

LEAGOO M7: il dual camera in preordine su GearBest con cover in silicone inclusa

Come la stessa azienda produttrice sostiene, il design del telefono è ispirato a quello del ben più costoso iPhone 7 Plus, dal quale ha ereditato anche una doppia fotocamera posteriore. Naturalmente a livello di prestazioni e di funzionamento non potremo aspettarci gli stessi risultati ma l’azienda ha implementato su questo doppio sensore (da 8 + 5 mega-pixel, apertura f/2.2 e doppio Flash LED) una modalità notturna che dovrebbe aiutare negli scatti con poca luminosità.

LEAGOO M7

Il telefono, poi, è dotato di un lettore per le impronte digitali frontale che permette anche di scattare in maniera veloce dei selfie, secondo l’azienda in 0,19 secondi, in combinazione col sensore anteriore da 5 mega-pixel. Questo lettore è integrato nel tasto Home che garantisce, un po’ come avviene con i device Meizu e ZUK, il totale controllo del device.

Venendo al design, troviamo un corpo unibody spesso 7.9 mm e lo schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD è protetto da un vetro 2.5D. La cosa interessante, però, è che la back cover di questo LEAGOO M7 è removibile, così come la batteria interna da 3000 mAh, dotata di ricarica rapida a 5V 1.5A.

Venendo alle restanti caratteristiche tecniche, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6580A coadiuvato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e supporto dual SIM dual standby. Il sistema operativo montato è Android 7.0 Nougat.

LEAGOO M7 GearBest

L’offerta in preordine

Attualmente è possibile acquistare il LEAGOO M7 in prevendita su GearBest a 63,89 euro, nelle colorazioni nera, dorata e rossa, con la possibilità di selezionare la spedizione Standard Shipping – Italy Express a 1,36 euro in più. Il telefono verrà spedito entro il 24 giugno con cover in silicone in omaggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]