Huawei Nova 2 si mostra in un nuovo teaser ufficiale

Huawei Nova 2 Nova

Ormai possiamo dire di conoscere da tempo l’aspetto del prossimo Huawei Nova 2, che sarà presentato in Cina il 26 maggio. Il design ci era stato, infatti, svelato dal TENAA e sono tante le voci riguardanti anche molte delle caratteristiche tecniche. Oggi, però, ci viene mostrato direttamente dall’azienda, in un nuovo teaser.

Huawei Nova 2 si mostra in un nuovo teaser ufficiale

La data del lancio era conosciuta già da tempo, essendo stato pubblicato più di un teaser a riguardo (link 1, link 2) che, però, non ci mostravano il telefono. Oggi, invece, Huawei ci annuncia anche che il portavoce ufficiale per l’occasione sarà l’attrice Guan Xiaotong (aka Traey Miley), postando su Weibo un immagine della stessa che stringe in mano il telefono.

Huawei Nova 2 Nova

La parte testuale del teaser, oltre a confermare la data della presentazione, ci informa che il telefono sarà particolarmente votato allo scatto di selfie, essendo specificatamente pensato per i giovani.

Huawei Nova 2 Nova

Ricordiamo che ci si aspetta che la nuova generazione di telefoni Nova, con Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus, è attesa con processore da 16 nm Kirin 660, 4 GB di RAM, batteria da almeno 3000 mAh e con supporto alla ricarica rapida da 18W, doppia fotocamera posteriore con simulazione di zoom ottico (si parla di un sensore grandangolare e un teleobiettivo), fotocamera anteriore da 20 mega-pixel e display da 5.1 pollici per il Nova 2 e da 5.5 pollici nella variante Plus. I telefoni, poi, dovrebbero essere commercializzati anche in alcune colorazioni più sgargianti, in rosa, verde e blu.

Non mancano voci che, però, vorrebbero la presenza di un processore di Qualcomm, appartenente alla serie dei processori medio-gamma Snapdragon 6XX.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.