Huawei e Airbnb varano #RitrattoUrbano, un contest con tanti premi

Huawei Airbnb #ritrattourbano

Huawei si è, negli ultimi anni, contraddistinta sia per la grossa attenzione nel comparto fotografico dei suoi dispositivi che nella ricerca di collaborazioni con realtà di eccellenza in diversi campi. Dall’ultima di queste partnership, nello specifico con Airbnb Italia, è nato l’ultimo contest #RitrattoUrbano.

Huawei e Airbnb varano #RitrattoUrbano, un contest con tanti premi

Tema di questo concorso è “la città” e, per parteciparvici “gli utenti dovranno scattare delle foto che comunichino da un punto di vista artistico il modo in cui loro stessi si vedono all’interno del contesto urbano“. Nonostante l’azienda suggerisca, per la mera qualità e non perché questo limiti la possibilità di partecipazione, di utilizzare i nuovi Huawei P10 e P10 Plus (chissà perché) la partecipazione è aperta a tutti.

Huawei Airbnb #ritrattourbano

Per partecipare a #RitrattoUrbano sarà necessario, dal 5 maggio al 7 luglio, caricare almeno tre foto a tema sul sito ufficiale del contest e riceveranno un bonus di voti condividendo la loro gallery su Instagram con l’hashtag #RitrattoUrbano o invitando i propri amici a partecipare al contest.

Le foto, poi, saranno votate direttamente dalla community e valutate da esperti scelti da Huawei e Airbnb. Saranno, quindi, selezionati 2 vincitori tra i 30 partecipanti più votati e 2 tra coloro i quali “avranno saputo mostrare il proprio punto di vista sulla città nel modo più creativo e originale“.

Come premio è prevista la partecipazione ad una art experience a Miami, Londra, Parigi o Firenze, con soggiorno nelle abitazioni di design più esclusive disponibili su Airbnb oltre che la visita di uno dei famosi musei d’arte contemporanea delle città e alla partecipazione alla Art Experience stessa, selezionata da Airbnb.

Non è tutto, però, uno o più tra i vincitori, potranno avere la possibilità di partecipare personalmente o con le loro foto ad una delle campagne pubblicitarie di Huawei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.