Honor 9 in arrivo il 21 giugno ad un prezzo di 330 euro | Rumor

Honor 9
ECOVACS

Il produttore cinese Huawei ha presentato e rilasciato nelle scorse settimane un nuovo top di gamma sotto il sub-brand Honor, stiamo parlando dell'Honor 8 Pro di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Nel corso degli ultimi mesi però si è iniziato a parlare sempre più con insistenza dell'Honor 9, il vero top di gamma dell'azienda per il 2017 che dovrebbe essere presentato a cavallo tra i mesi di giugno e luglio.

Il terminale dovrebbe presentare un design molto simile al precedente modello, e di recente ripreso da Xiaomi per il suo Mi 6, con l'assenza del mini-jack da 3.5 per le cuffie.

Honor 9 in arrivo il 21 giugno ad un prezzo di 330 euro | Rumor

Honor 9

Quest'oggi è trapelata una nuova indiscrezione dalla Cina secondo cui l'evento di lancio del dispositivo sarebbe fissato proprio per il 21 giugno. Il dispositivo, inoltre, sarebbe già stato certificato dall'ente cinese 3C in tre differenti varianti con codice modello STF-AL10, STF-AL00, STF-TL10.

L'Honor 9 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 6 GB di RAM LPDDR4, 64/128 GB di memoria interna UFS 2.0/2.1, dual camera posteriore da 20 e 12 mega-pixel, processore octa-core HiSilicon Kirin 960 e batteria da 3200 mAh.

Lo smartphone, infine, dovrebbe essere lanciato sul mercato cinese con un prezzo in linea con i competitors come lo Xiaomi Mi 6 di 2499 yuan, circa 333 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.