Rilasciata la GizROM 1.7 per nubia Z11: base 1.22 e aggiornamenti OTA!

nubia Z11 GizROM

Sono passati ormai diversi mesi da quando, riprendendo una tradizione da troppo tempo abbandonata, questo portale ha deciso di ridare vita al progetto GizROM e di rilasciare una prima ROM custom per nubia Z11. In quella occasione ci eravamo impegnati ad implementare gli aggiornamenti OTA e oggi, con la nuova release basata sul firmware internazionale 1.22 Android 6.0.1, abbiamo finalmente mantenuto quella promessa.

La GizROM 1.7, basata come sempre sull’interfaccia Nubia UI Marshmallow, mantiene d’altra parte tutte le caratteristiche che hanno fatto apprezzare dalla community le versioni precedenti: fluidità senza pari, ottima autonomia, traduzioni impeccabili, aspetto grafico rivisitato e l’introduzione di diverse app esclusive del firmware cinese.

nubia z11

GizROM 1.7 per nubia Z11: base 1.22 e aggiornamenti OTA!

Il nuovo updater OTA della GizROM 1.7 permette agli utenti, grazie al sistema di notifica, di rimanere sempre aggiornati sulle ultime release della ROM e di effettuare in automatico l’installazione della versione più recente. Per permettere il funzionamento di questo componente il nostro team ha dovuto tuttavia abilitare di default i permessi di root dello smartphone, gestiti grazie a SuperSU.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 1.7 basata su firmware internazionale per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti mentre per l’installazione vi rimandiamo al portale dedicato del progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.