Gionee A1: grande successo nelle vendite in India e tanti nuovi testimonial per l’azienda

gionee logo

Gionee ha presentato, nel corso del mese di febbraio, il suo Gionee A1, un telefono caratterizzato da una grande autonomia, una ricarica ultra-rapida e dalla buona fotocamera anteriore.

Gionee A1: grande successo nelle vendite in India e tanti nuovi testimonial per l’azienda

Questo smartphone, dedicato principalmente al mercato indiano, ha iniziato i preodini a partire dal 31 marzo, offerto con alcuni regali interessanti, come delle cuffie JBL e uno speaker Bluetooth Swiss Military. Le vendite, al primo giorno, sono stato di oltre 10.000 unità. Per potenziare l’appeal del telefono, l’azienda ha lanciato una campagna, #Selfiestan, con l’ausilio della testimonial locale Alia Bhat, attrice indiana. A questa, nel frattempo, si sono affiancate altre tre celebrità locali, Dijit Dosahjh, Dulquer Salamaan e Shruti Hasan, star della fiorente industria di Bollywood.

Gionee A1

Evidentemente, questa di accaparrarsi tanti testimonial è una strategia globale per Gionee, che in India ha anche puntato sullo sport, sponsorizzando la squadra di cricket Kolkata Knight Riders e prendendo tra i suoi testimonial il campione Virat Kohli.

Gionee A1

Anche in Nigeria l’azienda ha assoldato una star della musica locale, Deborah Oluseyi Joshua, conosciuta come Seyi Shay. Quello nigeriano, infatti, è un mercato su cui il brand punta molto, essendo entrata in maniera dirompente nel paese già dal 2011, puntando anche alla grossa comunità cinese presente nel paese africano ma non limitandosi solo a questa, come dimostra l’ultima mossa di marketing.

Gionee Nigeria


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.