GearBest Lightning Flash Sale: fate il pieno di offerte a tempo!

GizDeals - Offerte GearBest - Flash Sale - Smartphone Cinesi - Fidget Spinner

Ormai conosciamo benissimo GearBest e le sue fantastiche offerte e, anche stavolta, l’evento dedicato alle Flash Sale che il noto store cinese ha in serbo per noi non sarà da meno!

L’evento è già partito, e potrete trovare le attuali offerte a questo link. Non è prettamente di queste che vogliamo parlarvi oggi, quanto anticiparvi alcune offerte che partiranno domattina (10 maggio) alle 9:00 (ora italiana).

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GearBest (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals  e il relativo gruppo Telegram.

GizDeals - Offerte GearBest - Flash Sale

GearBest Lightning Flash Sale: fate il pieno di offerte a tempo limitato!

Le Flash Sale di domani sono molto, molto interessanti e vi invitiamo ad essere veloci e a collegarvi al sito un po’ prima del loro inizio, così da riuscire ad accaparrarvi i prodotti che più desiderate.

Tra le migliori offerte che partiranno, vi ricordiamo, domattina alle 9:00, troverete:

  • Xiaomi Mi 6 – 6/64GB – 469.99 dollari (circa 431 euro)
  • Xiaomi Redmi Note 4 – Versione global con Banda 20 – 169.99dollari (circa 156 euro)
  • Vernee Apollo X – 176.99 dollari (circa 162 euro)
  • KZ ZST Wired On-cord Control – 9.99 dollari (circa 9 euro)
  • KZ ZST Dynamic HiFi Bass Music Sport – 9.99 dollari (circa 9 euro)
  • KZ ZS3 Detachable Design HiFi – 5.99 dollari (circa 5.50 euro)

Seguiremo l’evento nei prossimi giorni e cercheremo di darvi altre dritte, nel frattempo continueremo a pubblicare le migliori offerte sulla pagina Facebook e sul gruppo Telegram di GizDeals!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.