elePhone P8 Mini è un set da make up a 89 euro

elephone p8 mini

In attesa dell’apertura delle prevendite del suo prossimo elePhone P8 Mini, l’azienda ha iniziato una campagna di prenotazioni che finirà il 31 maggio. Oggi, però, ci mostra anche le funzionalità di ritocco fotografico pensate appositamente per l’uso social.

elePhone P8 Mini è un set da make up a 89 euro

Proprio grazie a queste funzionalità, il produttore ha ironicamente definito il suo elePhone P8 Mini “un set da make up da 89 euro“. Da quanto è possibile notare dagli screenshot allegati, infatti, direttamente dall’applicazione galleria, sarà possibile modificare alcuni parametri come allargare eilluminare” gli occhi, sbiancare i denti e simulare un vero e proprio make up. Allo stesso tempo sarà possibile anche snellirsi, aumentare le dimensioni del petto e ridurre il proprio mento o farsi “dare un ritocchinoautomaticamente dall’applicazione stessa.

elePhone P8 Mini In questo modo, elePhone ribadisce il target del suo nuovo telefono, che per l’appunto è quello dei giovani amanti dei selfie, cosa intuibile già dalla decisione di montare una fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel con soft flash, fotocamera che troviamo anche nella variante standard (e non mini) del P8. Tra le restanti caratteristiche, poi, troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, pronti ad essere stipati di selfie e fotografie.

elePhone P8 Mini

Nel caso vogliate, dunque, iscrivervi al sito per venire a conoscenza di ogni promozione e novità, sarà possibile farlo a questo link.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.