elePhone P8: eccolo dal vivo in colorazione rossa!

elePhone P8 rosso

Con l’avanzare del tempo scopriamo sempre più dettagli sul nuovo elePhone P8, il prossimo smartphone che l’azienda presenterà e che si collocherà al vertice della serieP“, quella votata alle performance. Oggi, l’azienda ci mostra alcune foto reali della colorazione rossa del dispositivo ma, pubblicando un video sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, ci mostra anche le altre colorazioni in cui sarà realizzato, in un video render.

elePhone P8: eccolo dal vivo in colorazione rossa!

L’azienda è particolarmente fiera della colorazione rossa del suo device, che dichiara possedere un “corpo sexy in grado di farvi emergere dalla massa”. Le altre versioni disponibili saranno quella Black e una comunque particolare e gradevole Mocha Gold.

Come abbiamo scoperto dai quasi quotidiani aggiornamenti offerti dall’azienda, l’Elephone P8 è considerata da questa un “camera phone“, in virtù della fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, dotata del parecchio rodato sensore Sony IMX230, e di quella anteriore da ben 16 mega-pixel, con sensore Samsung 3P3, coadiuvata anche da una funzionalità soft flash.

Le altre caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, vedendo il debutto ufficiale del processore octa-core MediaTek Helio P25, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e sarà protetto dall’immancabile vetro 2.5D. Presente anche il lettore per le impronte digitali frontale e, ciliegina sulla torta, sarà presente un chip audio dedicato NXP. Immancabile per uno smartphone di metà 2017, poi, è la presenza di Android 7.0 Nougat, che sappiamo essere proposto dall’azienda in versione molto prossima a quella stock, nonostante sia ormai impegnata da tempo nel lancio di una sua interfaccia utente, la ELE UI.

La scelta di limitare le colorazioni tradizionali unicamente alla variante nera pagherà? Cosa ne pensate del nuovo trend, ancora una volta lanciato da Apple, di proporre versioni rosse dei propri terminali?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.