elePhone P8 Mini in: “pesa più 1 kg di paglia o 1 kg di ferro?”

elePhone P8 Mini

Nella vita capitano cose strane, anche che un’azienda si stupisca del fatto che un proprio smartphone pesi meno di un pacco di patatine. La notizia shock che ci ha presentato elePhone, infatti, è che il suo elePhone P8 Mini, dal peso di 133 grammi, sia più leggero di un pacchetto di patatine da 150 grammi.

Ok. Sono anche un po’ dispiaciuto del fatto che elePhone non abbia pensato di produrre un video in cui pesava il proprio smartphone: fremevo dalla voglia di vedere lo sguardo stupito dell’alto quadro dirigenziale di fronte al prodigio.

elePhone P8 Mini in: “pesa più 1 kg di paglia o 1 kg di ferro”?

Nemmeno una foto, neanche una prova di questo incredibile risultato. Eppure, qualcosa dentro di me mi suggerisce che se avessero comparato il peso dell’elePhone P8 Mini con un pacchetto di patatine da 100 grammi, quest’ultimo sarebbe risultato essere più leggero. Non vorrei sbagliarmi ma ritengo sia così.

patatine
Delle “pesantissime” patatine

Nonostante lo scarto di 17 grammi, però, se la vostra esigenza dovesse essere quella di portarvi dietro 133 grammi di peso, il nostro consiglio rimane quello di acquistare le patatine e mangiarne una manciata perché, seppur il prezzo di listino di 99,99 dollari (pari a circa 89 euro al cambio attuale) sia particolarmente contenuto per uno smartphone, potrete tranquillamente trovare le patatine a circa 1/1,50 euro.

Nel caso in cui, invece, siate interessati ad uno smartphone economico, leggero e con una selfie camera con alta risoluzione (ed ora torniamo seri), vi ricordiamo che l’elePhone P8 Mini è attualmente in fase di prenotazione (non vincolante), a questo link, e che presto saranno aperti i preordini.

elePhone P8 Mini
Un “leggerissimo” smartphone

Questo telefono presenta un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali posteriore, una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 16 mega-pixel.

Vi lasciamo raccomandandovi di non provare a mangiare l’elePhone P8 Mini: non diminuirà di peso e non garantirà un’esperienza simile a quella offerta dalle patatine.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.