Blackview si prepara a presentare la nuova line-up di prodotti con una conferenza che terrà il prossimo 5 giugno a Praga. Il claim della presentazione sarà “BE FAMILY BE BETTER” dove vedremo ufficialmente presentati il nuovo BV8000 Pro, il BV4000, il P6 e il BlackVieew A7.
Blackview P6
Il nuovo Blackview P6 sarà uno smartphone che si distinguerà per la presenza di una Dual Camera e una generosa batteria da 6.380 mAh. Non sottovalutato il quadro hardware con un processore MediaTek Helio P20 da 2.3 GHz di frequenza massima accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il display sarà un’unità da 5 pollici con tecnologia AMOLED e vetro con curvatura 2.5D ai bordi.
Il comparto fotografico vede una doppia fotocamera da 13 mega-pixel sul retro e una selfie camera da 8 mega-pixel. Out-of-the-box ci sarà Android 7.0 Nougat.
Blackview BV8000 PRO e BlackView BV4000
Continua la tradizione degli smartphone rugged con Blackview BV8000 Pro che – condividendo buona parte delle specifiche di BlackView P6 – avrà un SoC MediaTek Helio P20 da 2.3 GHz di frequenza massima affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Il display sarà un unità da 5 pollici FULL HD e vetro Corning Gorilla Glass 3. La fotocamera principale sarà un sensore da 16 megapixel mentre quella anteriore da 8 mega-pixel mentre la batteria da 4.180 mAh garantirà una buona autonomia. Anche qui è presente Android 7.0 Nougat.
Sarà inoltre presente anche il BlackView BV4000 equipaggiato con una Dual Camera e appartenete sempre alla famiglia rugged phone.
BlackView A7
Il budget phone del brand sarà Blackview A7 che sarà equipaggiato dal – vetusto – MediaTek MT6580 e vedrà la presenza di una dual camera – in configurazione 8 mega-pixel + 0,3 mega-pixel per la profondità di campo – in accoppiata ad 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.
Il display sarà un’unità da 5 pollici HD e anche lui avrà Android 7.0 già presente a bordo.
Blackview presenterà nuovi prodotti il prossimo 5 giugno
Ricordiamo inoltre che è ancora attivo il flash sale del produttore con tanti smartphone proposti in offerta a tempo limitato.
Per tutti i curiosi che invece si sono chiesti del motivo della scelta di Praga per la conferenza il produttore ha risposto così:
Nietzsche disse: “Quando penso a una parola per esprimere la musica, ho trovato la Vienna; Quando penso a una parola per esprimere il mistero, ho trovato la Praga “.
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.