Dopo Godzilla vs King Kong ecco Blackview BV7000 vs i Fidget Spinner

Blackview BV7000 fidget spinner (2)

Difficilmente abbiamo avuto a che fare con mode del momento pericolose quanto i temibili Fidget Spinner, almeno questo è quanto intende dirci Blackview che ha addirittura realizzato un video che ci mostra la capacità di resistenza del suo rugged phone, il Blackview BV7000, all’impatto con questi aggeggi infernali.

Se nel corso dello scorso secolo abbiamo avuto biglie, trottole, cubi di Rubik, racchettoni, molle slinky e chi più ne ha più ne metta. Giochi che, però, a parte le palline clic clac che hanno fatto una quantità di feriti notevole, si sono configurati magari come ossessivi, molesti, travianti ma mai pericolosi come i temutissimi Fidget Spinner. Già.

Dopo Godzilla vs King Kong ecco Blackview BV7000 vs i Fidget Spinner

Almeno devono aver pensato questo quelli di Blackview, dato che hanno realizzato un video nel quale ci viene mostrata la pericolosità di questi giochi, in grado ADDIRITTURA di rompere un calice di cristallo ma, allo stesso tempo, impotenti di fronte alla tempra eroica del rugged phone Blackview BV7000.

La tensione nel video è, però, palpabile e già la thumbnail sembra dire proprio: “caro Blackview BV7000, lo senti il dolore? Puoi sentirlo il terrore?

La visione del video è consigliata ad un pubblico adulto e potrebbe urtare la vostra sensibilità

Il telefono, eroicamente, riesce a fronteggiare ben due Fidget Spinner fatti cadere da qualche decina di centimetri. Sottolineiamo Fidget Spinner e non sassi, non sfere di piombo, non qualsiasi altro oggetto di un relativo peso.

Nessuno pensi che Blackview abbia voluto trovare un espediente nell’utilizzare un oggetto “virale” in un contesto nel quale non c’entrava assolutamente nulla, nessuno provi a dire che l’uso del Fidget Spinner non ha senso perché lanciati dall’alto, viene meno anche l’unica cosa che sono in grado di fare, girare. Non ci provate, perché se lo fate è solo perché evidentemente non avete mai avuto modo di imbattervi nei Pronti Soccorso stipati di persone colpite accidentalmente da Fidget Spinner caduti dal cielo.

Nessuno che provi, inoltre, a dire che un calice di cristallo sia la quintessenza della fragilità mentre un rugged phone dovrebbe rappresentare il massimo della solidità in ambito smartphone: è per colpa vostra che l’Italia va a rotoli.

Nel caso in cui vogliate acquistarlo, il Blackview BV7000 è in vendita su AliExpress a 127,17 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.