Blackview A9 Pro: l’azienda esalta la doppia fotocamera in un video

Blackview A9 Pro

Nella volontà di promuovere il suo nuovo smartphone dual camera economico, il Blackview A9 Pro, l’azienda ha deciso di pubblicare un video sul proprio canale YouTube, con protagonista proprio il comparto fotografico del suo telefono.

Blackview A9 Pro: l’azienda esalta la doppia fotocamera in un video

Ad essere sinceri, più che comprovarne le capacità (tra l’altro proponendo un improbabile paragone con l’iPhone 7 Plus), da questo video possiamo trarre qualche notizia sull’estetica e sull’applicazione fotocamera, che appare con un’interfaccia ridisegnata rispetto a quella stock MediaTek.

Il Blackview A9 Pro è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile via micro SD.

La doppia fotocamera principale è composta da un sensore Samsung 4H8 da 8 mega-pixel, coadiuvato da un sensore da 0.3 mega-pixel, utile esclusivamente per simulare diverse aperture focali. La fotocamera frontale, invece, dispone di un sensore da 2 mega-pixel. Non manca un lettore per le impronte digitali frontale e il sistema operativo che muove il tutto è Android 7.0 Nougat.

Vi riportiamo due scatti realizzati con il telefono:

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare questo Blackview A9 Pro su GearBest al prezzo di 100,73 euro, con spedizione veloce e senza dogana Standard Shipping – Italy Express a 1.36 euro ulteriori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]