Xiaomi ZMI 10: ecco la nuova powerbank per notebook USB-Type C PD2.0 da 45W!

Xiaomi ZMI 10 powerbank per notebook (1)

Non è la prima volta che Xiaomi si lancia nella produzione di powerbank ma, finalmente, la vediamo pensare un prodotto realizzato per la ricarica di emergenza di notebook. Parliamo della Xiaomi ZMI 10, un accessorio compatibile con lo standard di ricarica USB Type-C PD2.0, utilizzabile, tra gli altri, con Nintendo Switch, MacBook e, naturalmente, con lo Xiaomi Mi Air!

Xiaomi ZMI 10: ecco la nuova powerbank per notebook USB-Type C PD2.0 da 45W!

La Xiaomi ZMI 10 ha una capacità di 20.000 mAh, con una disponibilità effettiva di 12.000 mAh, è compatibile con il protocollo USB Type-C PD2.0 con potenza fino a 45W, presenta la funzionalità HUB SB, grazie alla quale potrà essere utilizzata come un Hub, ad esempio, per l’alimentazione e l’uso di dischi rigidi esterni, pen drive, mouse e tastiere.

Xiaomi ZMI 10 powerbank per notebook (1)

Sono presenti tre ingressi a due vie, due in formato USB Type-A (con uscite a 5V/2A , 9V/2A o 12V/1.5A) e uno in formato Type-C (come detto con protocollo USB PD2.0 a 40W), può essere ricaricata velocemente, grazie al supporto Quick Charge 3.0 in 3,8 ore ed è stata commercializzata al prezzo di 299 yuan, circa 40 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.