Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test della batteria con videochiamate di WhatsApp

Ulefone Power 2

Una delle funzioni più popolari, almeno secondo Ulefone, ma più energivore che possano essere riprodotte su uno smartphone risiede nell’effettuare videochiamate via WhatsApp. Per questo motivo, l’azienda produttrice ha deciso di realizzare un video test dell’autonomia effettuando una videochiamata da 30 minuti tra due Ulefone Power 2.

Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test della batteria con videochiamate di WhatsApp

Per effettuare questa prova sono stati utilizzati due telefoni identici ma che partivano da una percentuale di carica residua diversa, evidentemente per testare anche la veridicità del dato. Il primo Ulefone Power 2 partiva, infatti, dall’83 percento, il secondo dal 51 percento.

Al termine della videochiamata, però, i risultati sono stati confortanti, con un uso su entrambi i terminali del 6 percento della carica, dimostrazione di un consumo della batteria stabile.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 presenta un processore MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, un display da 5.5 pollici Full HD, una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da 13 mega-pixel, un lettore per le impronte digitali frontale e il giroscopio. Peculiarità principale del telefono, però, è la capiente batteria da 6050 mAh.

Il telefono è acquistabile su AliExpress, nello store ufficiale del produttore, a 156,98 euro.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Ulefone Power 2:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.