Ulefone Gemini: il device riceve una prima ROM di prova basata su Android 7.0 Nougat

Ulefone Gemini Android 7.0 Comes for Preview

Ulefone Gemini è lo smartphone dual camera ultra economico del produttore cinese, uscito da pochi mesi con ROM basata su Android 6.0 Marshmallow ma con la promessa che questa sarebbe presto stata aggiornata ad Android 7.0 Nougat.

Ulefone Gemini: il device riceve una prima ROM di prova basata su Android 7.0 Nougat

Pare che questo avverrà presto, dato che l’azienda ha annunciato di aver preparato una versione da test dell’aggiornamento e che, quindi, l’upgrade ufficiale per tutti non si farà attendere troppo.

Ulefone Gemini Android 7.0 Nougat

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini è stato lanciato a metà febbraio con corpo in metallo, doppia fotocamera da 13 e 5 mega-pixel, CPU MediaTek MT6737T da 1.5 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, lettore per le impronte digitali frontale, giroscopio e batteria da 3250 mAh.

La prima versione di test non sarà rilasciata al pubblico perché ancora molto buggata ma una beta pubblica dovrebbe essere pronta entro un mese. D’altra parte, però, Ulefone è già felice di poter dire che le performance della fotocamera sono assolutamente migliori già nella prima closed beta, che risulta essere anche più veloce della ROM basata su Marshmallow.

L’Ulefone Gemini è attualmente in vendita su AliExpress, nello store ufficiale del produttore, a 112,26 euro, con custodia in TPU in omaggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.