Tech Repair: ecco dove riparare gli smartphone cinesi!

Tech Repair

Uno dei dubbi più grandi per coloro i quali vogliano avvicinarsi al mondo degli smartphone cinesi è quello relativo alle problematiche che potrebbero presentarsi dopo l’acquisto. Nonostante esistano, infatti, diversi reseller che offrono garanzia di 2 anni, non sono in tanti ad essere associati a centri assistenza nel nostro paese. Inoltre, molto spesso la possibilità di acquistare a bassissimo prezzo su alcuni store internazionali si scontra con la dura realtà di problemi e danni che, quando va bene, richiederebbero lunghe settimane per la risoluzione, con spedizioni in Cina ma che, molto più spesso, sono fuori garanzia. Per tutti coloro i quali si trovino di fronte a problemi del genere c’è Tech Repair.

Tech Repair: ecco dove riparare gli smartphone cinesi!

Il centro assistenza Tech Repair (raggiungibile a questo link), infatti, è specializzato principalmente in smartphone cinesi, con una grande competenza sulla maggior parte dei modelli dei principali brand e una vasta gamma di pezzi di ricambio già disponibili in magazzino.

Tech Repair dove riparare gli smartphone cinesi

Parliamo, tra gli altri, di Xiaomi, OnePlus, Huawei e Lenovo (con i loro sub-brand), Meizu, Nubia, Wiko e anche device non cinesi come i Samsung. Inoltre sarà possibile effettuare riparazioni anche sui tablet degli stessi brand.

Tra le operazioni effettuabili, troviamo la sostituzione di display, di connettori, di batterie non rimovibili e di tasti fisici. Si riparano scocche deformate, fotocamere non funzionanti o con problematiche nella messa a fuoco, lettori per le impronte digitali. Passando al lato software, poi, è possibile il reflash dei telefoni Xiaomi e la risoluzione dei brick di telefoni con processori Qualcomm e MediaTek.

Tutta la trafila dell’assistenza è presentata con il massimo della trasparenza sin dall’apertura del ticket (effettuabile nell‘apposita sezione del sito ufficiale www.techrepair.it). Gli addetti di Tech Repair, da subito, si informeranno di tutte le problematiche riscontrate, in modo da indirizzare direttamente i clienti.

Tech Repair

Tempistiche, spedizioni e prezzi

Ricambi permettendo, le riparazioni saranno effettuate in 2/7 giorni, con le operazioni più semplici (come la sostituzione di display) possibili anche in 24 ore. La sostituzione di componenti più difficili da reperire può far, naturalmente, slittare i tempi di riparazione.

La spedizione con corriere espresso, effettuata con i principali corrieri italiani, è compresa nelle riparazioni ed è possibile organizzare, per un sovrapprezzo, il servizio di ritiro delle unità danneggiate.

Le parti sostituite godono, inoltre, di una garanzia di 6 mesi e, dall’apertura del ticket, sarà possibile tenere traccia di tutte le operazioni effettuate. I pagamenti avvengono tramite il circuito PayPal, nella massima sicurezza.

Tech Repair

Nel caso in cui il cliente, una volta effettuata la diagnosi, non volesse procedere alla riparazione, il telefono verrà rispedito con diagnosi scritta, a 20 euro con spedizione inclusa. Nel caso di problematiche non riscontrate inizialmente dal cliente o di altri malfunzionamenti, il tutto sarà documentato con foto.

Oltre alla riparazione di smartphone e tablet, Tech Repair è in grado di effettuare diagnosi e riparazione di PC fissi e Notebook e sostituzione di LCD.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.