I due accessori Anker che vedremo in questa recensione sono oggetti premium e raffinati, per chi cerca qualcosa di più della sola funzionalità e non vuole rinunciare al tocco di classe. Stiamo parlando dell’Hub USB Type-C e dell’adattatore da USB Type-C ad HDMI.

Anker Hub USB Type-C & adattatore USB Type C-HDMI | Gli accessori premium dalla portabilità elevata! | RECENSIONE

Accessori Anker Premium – Box di vendita

Entrambi gli accessori presentano una confezione molto curata. L’esperienza di unboxing restituisce quella sensazione appagante che solo prodotti di un certo livello riescono a dare.

All’interno della confezione dell’Hub USB Type-C troviamo:

  • L’hub USB;
  • una piccola Pochette;
  • la guida rapida;
  • badge Anker.

Invece all’interno della confezione dell’adattatore USB Type C-HDMI troviamo:

  • Adattatore USB Type C-HDMI;
  • la guida rapida;
  • badge Anker.

Insomma, c’è tutto quello che serve.

Accessori Anker Premium – Materiali e costruzione

Il punto di forza di questi due prodotti è senza dubbio la loro qualità costruttiva.

Sono costruiti entrambi interamente in alluminio, dal design minimale e molto compatto. Le linee, taglienti ma sinuose allo stesso tempo, strizzano l’occhio al design dei nuovi MacBook.

I connettori di entrambi gli accessori Anker restituiscono un senso di longevità grazie alla loro costruzione solida in alluminio.

Gli accessori sono stati ideati per essere affiancati ad un portatile più che ad un computer fisso, infatti, il cavo di entrambi gli accessori è molto corto.

Accessori Anker Premium – Funzionalità

L’hub USB-C è dotato di 3 ingressi USB 3.0 che svolgono il loro lavoro egregiamente, ed anche sotto stress non mostrano segni di cedimento o ronzii strani dovuti al sovraccarico.

Inoltre, è presente un’uscita USB Type-C per poter caricare altri dispositivi.
Probabilmente nello spazio della scocca si sarebbe potuto inserire anche un quarto ingresso USB.

Il connettore, come già preannunciato, è di tipo C, destinato quindi alla nuova tipologia di portatili dotati di tale ingresso. L’adattatore HDMI, invece, si presenta con una singola uscita full size HDMI.

Anch’esso con connettore di tipo C, destinato più all’utilizzo per prodotti Apple, comunque altri dispositivi con uscita video tramite Type-C sono supportati.

Accessori Anker Premium – Conclusioni

Insomma, senza dubbio i due accessori Anker strizzano l’occhio agli utenti del mondo Apple che vogliono dare un senso di continuità al design dei loro prodotti.

Anker, anche stavolta, è riuscita a svolgere un ottimo lavoro con questi due prodotti premium.

Nel caso foste interessati all’acquisto, entrambi i prodotti sono disponibili su Amazon, con l’Hub USB Type-C al prezzo di 44,99 euro e l’adattatore USB Type C-HDMI a 19,99 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!