OnePlus 5: ecco come potrebbe scattare le foto in questi scatti leaked!

OnePlus 5

Il OnePlus 5 è molto atteso dai fan e dagli addetti ai lavori che si aspettano anche per quest’anno un dispositivo di fascia alta con un eccellente compromesso qualità/prezzo.

Un aspetto su cui i dispositivi di OnePlus non hanno mai dimostrato di eccellere pur non demeritando è sicuramente il comparto fotografico che nel OnePlus 3/3T ha dimostrato di poter dire la sua nel settore senza però mirare ai vertici della categoria.

OnePlus 5

Il OnePlus 5 potrebbe rivoluzionare questo comparto aggiungendo un modulo dual camera posteriore e un nuovo algoritmo per lo scatto e l’ottimizzazione delle immagini catturare.

Quest’oggi sono trapelati quelli che sembrerebbero essere i primi samples fotografici realizzati dal OnePlus 5 da come si evince dai dati EXIF che riportano il codice modello A5000 e longitudine e latitudine di Shenzhen, città fulcro della tecnologia cinese.

Gli scatti non spiccano particolarmente dal punto di vista qualitativo suggerendo solamente un effetto bokeh riconducibile ai già citati rumors relativi alla doppia fotocamera posteriore di cui potrebbe essere dotato lo smartphone.

È bene sottolineare che i dati EXIF possono essere manipolati e dunque gli scatti proposti potrebbero non essere scattati effettivamente da un prototipo di OnePlus 5.

Il OnePlus 5 dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore Qualcomm Snapdragon 835;
  • 8 GB di RAM;
  • dual camera posteriore da 16 mega-pixel;
  • batteria da 4000 mAh;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.