OnePlus 3T Midnight Black: Carl Pei annuncia che sarà sold out in tutto il mondo in un paio di giorni

oneplus 3t midnight black

Circa un mese fa, OnePlus ha annunciato il lancio di una versione in una colorazione completamente nera del suo top di gamma, parliamo del OnePlus 3T Midnight Black, proposto in edizione limitata in un primo momento acquistabile unicamente da Colette, a Parigi, e poi venduta anche sul sito ufficiale. In Italia la disponibilità non è stata tantissima, con il device che è andato sold out in pochissimi giorni ma, a quanto dichiarato dal co-fondatore del brand Carl Pei, non sembra essere andata diversamente anche negli altri paesi.

OnePlus 3T Midnight Black: Carl Pei annuncia che sarà sold out in tutto il mondo in un paio di giorni

Dal suo profilo Twitter ufficiale, infatti, Pei ha dichiarato che il OnePlus 3T Midnight Black è praticamente sold out in tutto il mondo tranne che in Regno Unito e ad Hong Kong, dove però sono disponibili ancora pochissime unità che, con ogni probabilità, andranno esaurite nei prossimi due giorni.

OnePlus 3T Midnight Black Carl Pei

Giusto come nota di colore e di orgoglio, vi informiamo che, nella giornata di ieri, Carl Pei ha anche avuto modo di retweettare una fotografia scattata da un utente italiano di OnePlus e scattata in Costiera Amalfitana, sostenendo che si tratta di uno dei suoi luoghi preferiti al mondo.

Carl Pei Amalfi

Siete quindi avvertiti, nel caso vogliate provare ad avvistarlo qui in Italia, potreste programmare una vacanza in Costiera e appostarvi in attesa della possibile venuta di Carl Pei, magari provando ad estorcere qualche informazione sul prossimo OnePlus 5.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.