nubia Z17 Mini: ecco i teaser per la presentazione del 6 aprile!

Nubia Z17 mini teaser

Dopo il lancio dell’N1 Lite, dell’N2, e degli M2 ed M2 Lite, nubia si appresta a presentare il primo smartphone del 2017 della sua serie top, parliamo del nubia Z17 Mini. Nuovi teaser pubblicati su Weibo dalla stessa azienda confermano la data di lancio e ne fanno intuire alcune caratteristiche legate alle fotocamere.

nubia Z17 Mini: ecco i teaser per la presentazione del 6 aprile!

La prima cosa che salta all’occhio, è sicuramente rappresentata dai colori del teaser, che riportano chiaramente alla presenza di una doppia fotocamera con un sensore RGB e un altro in bianco e nero. Questa configurazione, come abbiamo imparato dagli altri smartphone in cui è stata adottata, consente, oltre a realizzare fotografie nativamente in bianco e nero, di sfruttare il sensore B&W per la luminosità e la definizione e quello RGB per i colori. Inoltre, è possibile anche utilizzare le due cam per simulare l’effetto Bokeh (rappresentato nell’immagine dallo sfondo sfocato).

nubia Z17 Mini teaser

Ricordiamo che nubia punta molto sul proprio comparto fotografico, anche grazie all’introduzione della tecnologia esclusiva Neovision, che è stata ottimizzata per la doppia fotocamera sui nuovi prodotti dell’azienda. Da quanto si evince, poi, dal testo che accompagna il teaser, l’azienda ha realizzato una nuova funzionalità per migliorare la luce delle fotografie, forse legata anche alla fotocamera anteriore.

nubia Z17 Mini

Non ci resta, dunque, che attendere questi ultimi due giorni per vedere presentato il nuovo piccolo della famiglia z: il nubia Z17 Mini!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.