Meizu E2: il 26 aprile verrà presentato un nuovo device “budget”

Meizu E2 TENAA

Giusto qualche giorno fa, il Vice Presidente di Meizu, Li Nan, ha dichiarato che l’azienda avrebbe lanciato un nuovo smartphone questo mese. Un teaser, comparso sul profilo Weibo ufficiale della serie “budget” dell’azienda, ci svela che la presentazione avverrà il 26 aprile alle 15 a Pechino e che il telefono in questione sarà chiamato Meizu E2.

Meizu E2: il 26 aprile verrà presentato un nuovo device “budget”

Nonostante non ci sia stato svelato alcunché circa il design dello smartphone, Li Nan ha promesso che sarebbe presto stato rilasciato qualcosa di innovativo e particolarmente attrattivo.

Meizu E2 teaser

Nel teaser, però, è mostrato un disegno di un telefono che non sembra particolarmente diverso dai precedenti modelli dell’azienda.

Meizu E2 TENAA

Inoltre, proprio recentemente, è stato certificato dal TENAA un nuovo Meizu M612C con  processore quad-core da 1.3 GHz, 2/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 mega-pixel e frontale da 5 mega-pixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Meizu E2 TENAA

Le immagini allegate sono sovrapponibili a quelle del teaser odierno e, quindi, è più che probabile che si tratti proprio di questo Meizu E2. Non ci resta che attendere conferma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.