Il prossimo 26 aprile Meizu terrà una conferenza stampa a Pechino nel corso della quale dovrebbe presentare ufficialmente al pubblico il nuovo Meizu E2.

Protagonista di molti render e immagini leaked – spesso molto contrastanti fra di loro – Meizu E2 si candida ad essere il primo prodotto di una serie mid-range, caratterizzato da un design che, pur seguendo le linee dettate da Meizu, sembra sarà leggermente rivisto e aggiornato rispetto al passato.meizu e2

Altro particolare che ha catturato l'attenzione di Meizu E2 è il comparto fotografico con alcuni rumor che vorrebbero una particolare nuova soluzione per il flash a LED dell'ottica principale, fino ad arrivare ad ipotizzare l'improbabile presenza di una dual camera.

Meizu E2

Meizu E2 potrebbe arrivare ad un prezzo (non proprio economico) di 229 euro

Ma il prezzo è l'elemento che più fa discutere. Precedentemente pensato come un budget phone del brand, Meizu E2, secondo gli ultimi rumor dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo che sembra essere fissato a 1.699 yuancirca 229 euro al cambio attuale, portandolo ben al di sopra della fascia entry level.

Il quadro hardware è di discreto livello ma già visto su quasi tutti i medio di gamma del produttore nello scorso 2016. Il processore dovrebbe essere il Mediatek Helio P10, octa-core da 2 GHz di frequenza massima, coadiuvato da 32 GB di storage interno e si ipotizza un quantitativo di memoria RAM di almeno 2 GB. Il display di Meizu E2 dovrebbe essere un unità da 5.5 pollici Full HD con vetro 2.5D. Non mancherebbe il supporto alla ricarica rapida mCharge, sviluppata dal produttore.

Non un dispositivo deludente ma, se queste specifiche dovessero essere confermate, 1.699 yuan potrebbero essere un po'eccessiva per Meizu E2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.