Si torna a parlare del LeEco X920, “top di gamma” con dual camera e display 6.3″ Quad HD

leeco x920

Vi ricordate del LeEco X920, il phablettone spuntato sulle scene durante la fine del 2016? Bene, dopo mesi di silenzio si torna a parlare del terminale, ultimamente tornato a mostrarsi online con tanto di prezzo e presunte specifiche tecniche.

Stando alla fonte odierna, il dispositivo presenta un ampio display da ben 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD, anche se design e materiali rimangono quelli già visti sui precedenti devices. Tuttavia, un cambiamento lo vediamo nella parte posteriore, vista la presenza di una dual camera, con linee simili a quelle del Cool1.

Si torna a parlare del LeEco X920, “top di gamma” con dual camera e display 6.3″ Quad HD

Quello che, invece, potrebbe non far piacere a molti è il comparto hardware. Infatti, all’interno della scocca in metallo dovremmo trovare il “vecchio” processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

La succitata dual camera posteriore sarebbe da 22.5 mega-pixel con doppio flash LED dual tone, mentre il sensore frontale da 8 mega-pixel. Quello che potrebbe sorprendere è il possibile doppio speaker, affiancato da un ingresso mini-jack, sensore IR, supporto dual SIM 4G, lettore d’impronte, batteria da 3400 mAh con ricarica rapida tramite USB Type-C e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Certo, non stiamo parlando di specifiche all’avanguardia, ma che potrebbe risultare diversa agli occhi dell’utenza se relazionata al prezzo. Stando a quanto riportato, per acquistare il LeEco X920 sarebbero necessario 1500 yuan, ovvero circa 204 euro al lancio. Sareste quindi interessati ad uno smartphone con questo rapporto specifiche / prezzo, magari accompagnato dal supporto alla banda 20?

Continua a leggere:
LeTV & LeEco: la stella che rischia di diventare una meteora


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.