Il capo finanziario di LeEco si sarebbe licenziato: ecco le motivazioni

leeco Winston Cheng

Dopo la mancata acquisizione di Vizio, secondo il noto giornale Bloomberg si starebbe per abbattere un’altra brutta tegola su LeEco, azienda cinese che è ormai da mesi sotto i riflettori a causa di varie notizie non proprio felici che arrivano quasi costantemente da dopo l’approdo negli USA. Nello specifico, Winston Cheng, capo finanziario della società, si sarebbe licenziato dall’incarico.

La notizia arriva da fonti vicine all’accaduto e a Cheng, le quali affermerebbero come la sua volontà sia quella di lasciare l’azienda a causa delle cattive acque in cui nuota. Dopo 2 anni di attività a bordo di LeEco, egli sarebbe in procinto di passare a lavorare come figura di spicco per Jingdong Mall, ovvero il noto store asiatico JD.com. Tuttavia, al momento né LeEco che quest’ultima hanno rilasciato informazioni a riguardo.

 

leeco Winston Cheng

Il capo finanziario di LeEco si sarebbe licenziato: ecco le motivazioni

Oltre all’assunzione di Richard Ren, precedentemente presidente di Huawei Europa, anche Winston Cheng faceva parte di quella schiera di dipendenti “rubati” da varie aziende sparse per il globo, in modo da poter rinforzare il proprio organico con personaggi che avessero già maturato ruoli di spicco nel settore.

Come ormai sappiamo, però, l’espansione in terra statunitense sembra aver procurato più danni che vantaggi a LeEco, visto l’andazzo che prosegue da un bel po’ di tempo. Vi ricordiamo che abbiamo analizzato la situazione attuale di LeEco in questo nostro editoriale, perciò, se foste interessati, non perdetevelo per capire al meglio cosa sta succedendo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.