Huawei Mate 8 con EMUI 5.0 come ottenere TWRP e permessi di root | Guida

Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 si è aggiornato da qualche mese ad Android 7.0 Nougat con la nuova EMUI 5.0, un corposo aggiornamento quindi, che ha portato con sé tante novità.

Per andare però a sfruttare appieno quelle che sono le potenzialità di Android su Huawei Mate 8 occorre procedere allo sblocco del bootloader e attivare i permessi di root. La TWRP viene invece in nostro soccorso permettendo l’installazione di mods e di Xposed framework.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Huawei Mate 8 con EMUI 5.0 come ottenere TWRP e permessi di root

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.