Così come fatto per Honor 6X, il brand Honor lancia un nuovo programma di beta testing per Honor 8 Pro, l’attuale flagship dell’azienda. Ma non solo potrete prendere parte allo sviluppo di quello che sarà il software futuro del terminale, ma potrete anche diventare recensori per un giorno e vincere lo smartphone.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile sul sito ufficiale e raccontare la propria idea “spaziale” di recensione di Honor 8 Pro.  I 5 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 8 Pro e potranno condividere con la community i propri feedback sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla dual camera, sulle performance e sul display. Ogni tester produrrà inoltre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune. Il miglior recensore potrà tenere l’Honor 8 Pro e i suoi contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Honor 8 Pro

Vuoi vincere un Honor 8 Pro? Partecipa al programma di beta testing

A brevissimo vi proporremo la nostra recensione di Honor 8 Pro. Nel frattempo, vi ricordiamo la scheda tecnica:

Clicca per espandere

Honor 8 Pro


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.