Direttamente dalla Global Sources Electronics Fair 2017 che si sta tenendo in questi giorni ad Hong Kong, i colleghi di NotebookItalia ci propongono le prime fotovideo dei nuovi Doogee MixBluboo S1. Come avrete capito, si tratta di due “cloni” del più noto Xiaomi Mi MIX, dal quale ereditano il display edge-less, pur presentando alcune differenza comuni.

Innanzitutto il lettore d’impronte, posizionato nella parte anteriore anziché quella posteriore, e l’integrazione di una dual camera sul retro. Inoltre, invece della più pregiata (ma per certi versi fastidiosa) ceramica, in ambo i casi la struttura è realizzata in metallovetro.

Doogee MIX e Bluboo S1: ecco foto e video dal Global Sources Electronics Fair 2017

Per quanto riguarda la messa in vendita, il Doogee MIX arriverà durante il mese di giugno nelle tre colorazioni Light Blue, Jet Black e Turquoise. Nessuna notizia sul prezzo, mentre è ignota anche la data di lancio del Bluboo S1. Vi lasciamo con la scheda tecnica dei due terminali, mentre in fondo all’articolo trovate foto e video realizzati da NotebookItalia:

Doogee MIX
Bluboo S1


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.