Come abilitare 3D Panorama sui device Huawei con EMUI 5 | Guida

huawei p10 green hands-on

La crescente attenzione dei consumatori nei confronti di smartphone dotati di buone capacità fotografiche non ha certo colto di sorpresa Huawei, da tempo impegnata sia sul fronte hardware che su quello software nello sviluppo di proposte dedicate agli amanti della fotografia. Su alcuni modelli dotati della nuovissima EMUI 5, ad esempio, il colosso cinese ha da poco introdotto la nuova modalità 3D Panorama, pensata per permettere la cattura e la visualizzazione di foto 3D.

Purtroppo Huawei non ha ancora integrato questa simpatica funzione sulla maggior parte dei suoi device, ma la community ha recentemente scoperto che 3D Panorama può essere installata su qualsiasi dispositivo che sia dotato di EMUI 5.0. Per provare in anteprima questa modalità vi basterà dunque seguire la nostra guida!

Abilitare 3D Panorama sui device Huawei con Emui 5

Questa semplice mod fotografica può essere installata come una qualsiasi app, e l’intero tutorial richiede pochi minuti per essere seguito. Nella seconda parte della guida, inoltre, vi mostreremo come sfruttare la nuova modalità appena sbloccata e come visualizzare correttamente le foto scattate in 3D attraverso la galleria stock di EMUI 5.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.