Blackview A9 Pro: smartphone economico ma dall’aspetto premium | Video

Blackview A9 Pro

Nel panorama degli smartphone, sempre più spesso anche i dispositivi più economici si dotano di un design che, se magari pecca in originalità, comunque si attesta su di un ottimo livello, con materiali un tempo considerati pregiati e il Blackview A9 Pro intende rientrare in questa categoria.

Blackview A9 Pro: smartphone economico ma dall’aspetto premium | Video

Per un prezzo di vendita di 83,71 euro (almeno sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress), infatti, offre un corpo in metallo, con lettore per le impronte digitali frontale integrato nel tasto Home e un spessore di 9.2 mm per un peso di 171 grammi.

Blackview A9 Pro

Le altre specifiche vedono la presenza di uno schermo da 5 pollici AUO con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro 2.5D, un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 8 + 0.3 mega-pixel (con un sensore Samsung 4H8) e una anteriore da 2 mega-pixel.

Troviamo, poi, una batteria da 3000 mAh, il supporto dual SIM dual standby, il sistema operativo Android 7.0 Nougat e la disponibilità nelle colorazioni Matte Black, Pearl White, Champagne Gold e Iron Blue.

Vi lasciamo con un video unboxing realizzato dall’azienda nel quale potrete farvi un’idea sul design e sulla dotazione del box di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.