OnePlus prosegue spedita nella sua volontà di aggiornare costantemente i suoi ultimi dispositivi gemelli, OnePlus 3 e OnePlus 3T, sia nelle versioni stabili che nelle beta della sua OxygenOS. Oggi, in particolare, è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento alla Open Beta 14 (per OnePlus 3) e 5 (per OnePlus 3T) che, dopo le tante novità della precedente versione, non poteva che concentrarsi sui bug fix e le ottimizzazioni.

OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 14(5) con diversi bug fix | Changelog & Download

OnePlus 3 Open Beta 14 OxygenOS

Nello specifico, come quasi sempre avviene, i changelog sono uguali per entrambi i terminali. Vediamoli nello specifico:

Clicca qui per il changelog

È possibile scaricare la nuova Open Beta 14 (5) per il OnePlus 3/3T dal seguente link nel caso in cui non si avesse installata sul terminale una precedente build, altrimenti si riceverà l’aggiornamento via OTA.

OnePlus 3 3T Open Beta 14 5 OxygenOS

Ovviamente, vi consigliamo di effettuare un backup di tutti i dati importanti prima di flashare questa build. Una volta installata la Open Beta, avrete la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA per le release successive.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.