Xiaomi Mi Scale 2 in pre-ordine su GearBest a 59 euro

Xiaomi Mi Scale 2

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato il lancio da parte di Xiaomi della Xiaomi Mi Scale 2, la nuova bilancia smart con funzionalità avanzate di misurazione dello stato di salute dell’utilizzatore.

Xiaomi Mi Scale 2

Quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo è disponibile in pre-ordine sul noto store GearBest al costo di 59 euro con spedizioni previste a partire dal 31 marzo, giorno in cui terminerà il periodo di attesa.

Per maggiori dettagli sulle specifiche tecniche e sulle funzionalità del dispositivo vi rimandiamo al nostro precedente articolo:

Xiaomi Mi Scale 2

Xiaomi Mi Scale 2: l’azienda lancia una nuova bilancia smart!

Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato nei giorni scorsi una nuova bilancia che rappresenta la diretta evoluzione della precedente generazione di bilance pesapersone denominata Xiaomi Mi Scale. Il dispositivo, realizzato con un design minimalista, consente il rilevamento di oltre 10 dati e la registrazione di 16 persone contemporaneamente. Tramite la tecnologia BIA di rilevazione ad […]

7 comments

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]