Xiaomi Mi Notebook Air 12.5: la nuova versione introduce gli Intel Core m3 Kaby Lake

xiaomi mi notebook air kaby lake

Dopo aver annunciata una prima variante con supporto alla connettività 4G, oggi Xiaomi ha svelato un’ulteriore nuova versione dello Xiaomi Mi Notebook Air con monitor da 12.5″, la quale va ad integrare i nuovi processori Intel Core m3 Kaby Lake di settima generazione, i quali garantiscono performance superiori del 12% circa.

Nessuna differenza, invece, per quanto riguarda l’aspetto estetico, ma troviamo un ulteriore upgrade nelle memorie, visto il nuovo taglio da 256 GB dell’hard disk. Questo nuovo modello sarà in vendita sul mercato cinese dal 30 marzo ad un prezzo non ancora specificato.

xiaomi mi notebook air kaby lake

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5: la nuova versione introduce gli Intel Core m3 Kaby Lake

Vi ricordiamo che gli attuali Xiaomi Mi Notebook 12.5 e 13.3 sono caratterizzati da una scocca in metallo con tastiera retroilluminata di bianco, oltre ad un display Full HD con protezione Gorilla Glass 4. Le memorie prevedono tagli da 4/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria SSD, affiancate da un ulteriore slot M.2.

Il resto delle specifiche include una coppia di speaker AKG con tecnologia Dolby Surround, una batteria integrata con supporto alla ricarica rapida, 1 porta USB Type-C, 2 porte USB 3.0, 1 porta HDMI ed un ingresso mini jack da 3.5 mm, oltre al microfono integrato. Il sistema operativo su cui si basa il tutto è Windows 10.

RECENSIONE Xiaomi Mi Notebook 12.5
RECENSIONE Xiaomi Mi Notebook 13.3

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!