Xiaomi Mi Mix Lite in arrivo ad un prezzo inferiore ai 135 euro? | Rumor

xiaomi mi mix

Lo Xiaomi Mi Mix è sicuramente il dispositivo che più ha sorpreso nel corso dello scorso anno grazie ad una combinazione di scelte stilistiche e tecniche innovative.

Il terminale è stato rilasciato in due differenti varianti cromatiche con 4/128 GB e in una Ultimate Edition da 6/256 GB con inserti in oro 18K.

xiaomi mi mix

Xiaomi Mi Mix Lite in arrivo ad un prezzo inferiore ai 135 euro? | Rumor

Secondo alcuni report di analisti cinesi, Xiaomi starebbe lavorando in gran segreto ad uno Xiaomi Mi Mix Lite, una variante più economica del suo concept phone con cui poter raggiungere un pubblico decisamente più ampio grazie ad un prezzo molto aggressivo.

Lo smartphone, infatti, potrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo di circa 999 yuan, 133 euro al cambio attuale, rispetto ai circa 500 euro necessari per acquistare attualmente il Mi Mix standard.

Non sono emerse indiscrezioni per quanto concerne il possibile comparto hardware del dispositivo che, però, dovrebbe comunque possedere uno screen-to-body ratio, ovvero il rapporto tra lo spazio occupato dal display rispetto alla superficie totale frontale, come quello del “fratello maggiore”.

È nostra opinione che l’ipotesi di un Mi Mix più economico sia fattibile ma il prezzo menzionato dal rumor è fuori range, considerato lo sforzo ingegneristico ed economico che richiederebbe la realizzazione di un dispositivo di questo.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questo rumor per scoprire se effettivamente Xiaomi sia in procinto di lanciare uno Xiaomi Mi Mix Lite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.