Xiaomi Mi MIX 2: continua la collaborazione con Philippe Starck. Sarà senza alcun bordo? | Leak

Xiaomi Mi MIX 2 Philippe Starck

Tra i tanti telefoni presentati da Xiaomi nel corso dello scorso anno, lo Xiaomi Mi MIX è sicuramente quello che ha più impressionato. Il colosso cinese, infatti, è riuscito a bruciare la concorrenza nella presentazione di un device privo di bordi su tre lati, pur presentandolo come un concept phone. Il bellissimo design dello smartphone è frutto del lavoro di Philippe Starck, che continuerà a collaborare per la realizzazione dello Xiaomi Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2: continua la collaborazione con Philippe Starck. Sarà senza alcun bordo? | Leak

Questa notizia è stata confermata dallo stesso Lei Jun ed ha scatenato numerose voci che vogliono che l’azienda sia in procinto di tentare un ennesimo step, realizzando un telefono con l’unica cornice ancora più sottile e i bordi ancor più arrotondati o, addirittura, senza bordi su tutti e quattro i lati.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leak

Nel corso del MWC 2017 sono state presentate alcune nuove tecnologie per la lettura ottica dell’impronta digitale, che favorirebbero la possibilità di vedere presto telefoni con il lettore implementato direttamente sotto lo schermo. A questo punto le domande riguarderebbero il dove potrebbero essere inseriti gli altri sensori e, soprattutto, la fotocamera anteriore.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leak

Alcuni leaker cinesi, quindi, hanno cominciato a diffondere già delle prime immagini, molto diverse tra loro, che sostengono possano mostrare quello che sarà veramente il design del prossimo Xiaomi Mi MIX 2 ma ci sentiamo di dire che questo appare altamente improbabile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.