Xiaomi Mi 6: prime info su data di uscita e prezzi | Rumor

Xiaomi Logo

Xiaomi, pur non avendo preso parte al MWC 2017, ci ha regalato sicuramente una settimana ricca di annunci. L'azienda cinese, infatti, ha presentato il suo primo processore in-house Pinecone S1 assieme allo Xiaomi Mi 5C, al Redmi 4X e a diversi device tra cui un walkie-talkie, quest'ultimo tramite la piattaforma di crowdfunding Mi Home.

Nonostante tutti questi prodotti, lo smartphone più atteso rimane lo Xiaomi Mi 6 e, a quanto pare, potremmo avere già un'informazione circa la data di presentazione.

Xiaomi

Xiaomi Mi 6: il nuovo top di gamma potrebbe essere annunciato il 16 aprile!

Una fonte anonima ha rivelato che il prossimo top di gamma del produttore cinese sarà lanciato ufficialmente il prossimo mese, esattamente il 16 aprile. L'insider riporta che lo Xiaomi Mi 6 sarà il primo smartphone cinese ad avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, che abbiamo già potuto vedere sul Sony Xperia XZ Premium.

Un altro dettaglio interessante è che lo Snapdragon 835 non sarà downcloccato sul Mi 6, come successo sul Mi 5 in versione base. Il leaker ha rivelato anche che il futuro flagship avrà un display LCD da 5.2 pollici di diagonale, protetto da un vetro curvo 2.5D e, inoltre, l'azienda cinese potrebbe lanciare una variante con corpo in ceramica.

Un'altra caratteristica interessante rivelata sul Mi 6 riguarda la presenza di una fotocamera posteriore simile a quella presente sull'Xperia XZ Premium.

Per quanto riguarda i prezzi, la fonte ha riportato che il nuovo smartphone top potrebbe costare 1.999 yuan (circa 276 euro) e sono attese almeno tre varianti: 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna, 4/64 GB e 6/128 GB con corpo in ceramica.

Xiaomi smartphone


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.