Xiaomi Mi 6: la commercializzazione dovrebbe iniziare intorno all’8 maggio! | Rumor

xiaomi logo

Dopo il lancio del Samsung S8, sicuramente il telefono più atteso del momento è lo Xiaomi Mi 6. Secondo gli ultimi rumor, dovremmo avere non solo la data di presentazione ma anche quella di commercializzazione del prodotto, che dovrebbe avvenire una ventina di giorni dopo il lancio.

AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale

Xiaomi Mi 6: la commercializzazione dovrebbe iniziare intorno all’8 maggio! | Rumor

Secondo alcune voci diffusesi su Weibo, infatti, lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere presentato martedì 18 aprile ma, come spesso avviene, la commercializzazione partirà circa 20 giorni dopo, nella prima decade di maggio.

Sono già tanti i rumor che si sono susseguiti su questo smartphone, tanti da rendere difficile la comprensione di cosa dobbiamo realmente aspettarci o meno. Tra i più chiacchierati, riportiamo la presenza di un corpo in ceramica, del riconoscimento dell’iride, della ricarica wireless, della eliminazione dell’ingresso mini-jack da 3,5 mm per le cuffie, una qualche protezione dall’acqua.

xiaomi mi 6

Inoltre, ci si aspettano diverse versioni del telefono, di cui una potrebbe montare un display da 5,15 pollici, 4/6 GB di RAM, un sensore fotografico da 19 mega-pixel Sony IMX400 e una batteria da 3200 mAh e l’altra, forse chiamata Xiaomi Mi 5 Plus, con schermo da 5,7 pollici, 6 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel Sony IMX362 e batteria da 4500 mAh.

Restano, comunque, molti i dubbi e, come già avvenuto spesso in passato, Xiaomi potrebbe stupirci con qualche funzionalità o qualche device tenuto nascosto dai tanti rumor. Almeno, però, l’attesa non dovrebbe essere ancora così lunga.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.