Vivo Xplay 6 in arrivo nella bellissima colorazione Total Black | Teaser

Vivo Xplay 6 Total Black

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo apprezzato più volte il Vivo Xplay 6, l’ultimo top di gamma del produttore cinese che riteniamo come uno dei migliori dispositivi presentanti nel corso del 2016.

Il terminale al momento è disponibile sul mercato nelle sole colorazioni Gold e Rose Gold ma potrebbe essere presto affiancato da una bellissima colorazione Total Black.

Vivo Xplay 6 in arrivo nella bellissima colorazione Total Black | Teaser

La stessa azienda, infatti, ha pubblicato diversi teaser nei quali si può ammirare il Vivo Xplay 6 in questa bellissima colorazione, evidenziandone l’eleganza, amplificata dalla scelta di inserire due piccoli elementi cromati come unica variazione rispetto al nero dominante. Parliamo della cornice del lettore per le impronte digitali e quella della fotocamera principale posteriore.

Vivo Xplay 6 Total Black

Le caratteristiche tecniche che abbiamo potuto apprezzare anche nella nostra recensione del dispositivo restano tutte confermate ma, indubbiamente, la colorazione nera di questo Vivo Xplay 6 Total Black appare molto più in linea con quelli che sono i gusti occidentali.

Peccato, però, che non è prevista la commercializzazione di questo bellissimo telefono anche in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.