UMi Z: simpatica iniziativa per i possessori del top di gamma dell’azienda

UMi Z UMIDIGI

Prima di modificare il nome del suo brand in UMIDIGI, l’azienda ha avuto il tempo di lanciare uno dei suoi top di gamma, l’UMi Z, il primo smartphone al mondo a montare il MediaTek Helio X27.

UMi Z: simpatica iniziativa per i possessori del top di gamma dell’azienda

UMIDIGI, per premiare i suoi clienti, ha indetto una simpatica iniziativa nella quale questi sono invitati ad inviare, nel forum ufficiale, una foto del telefono immortalato con il vostro background preferito.

UMi Z UMIDIGI

Anche per coloro i quali hanno intenzione di acquistare ora il dispositivo sarà possibile partecipare, anche se in modalità ovviamente diversa. Per questi, è possibile acquistare l’UMi Z su BangGood a 206,94 euro (Priority Direct Mail a 1,35 euro) o  su GearBest a 210,60 euro (Standard Shipping – Italy Express a 2,19 euro).

L’iniziativa sarà disponibile fino al 3 aprile ed è raggiungibile a questo link del sito ufficiale, nel quale potrete trovare tutti i dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]