Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test video del GPS | Video

Ulefone Power 2

Da buon battery phone, l’Ulefone Power 2 potrebbe essere decisamente adatto all’uso come navigatore satellitare ma non è soltanto la grande autonomia a incidere in occasioni del genere, bensì soprattutto la precisione e la velocità di fix del GPS.

Per questo motivo Ulefone ha pubblicato un GPS test del suo telefono sul proprio canale YouTube.

Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un test video del GPS | Video

In realtà, chiamare questo “GPS test” appare leggermente esagerato in quanto ci viene mostrato per brevissimo tempo l’applicazione di test nella quale vediamo 15 satelliti in uso con 4 tra questi con forza superiore a 40. L’azienda, poi, sottolinea la presenza del supporto al GLONASS, particolarmente utile per gli utenti russi.

La restante parte del video ci mostrerebbe la precisione sulla mappa (favorita dalle due bande in plastica poste sul retro in metallo, utili per migliorare la ricezione delle antenne) ma, oggettivamente, troviamo questo video sicuramente poco probante.

Ulefone Power 2 monta una CPU octa-core da 1.5 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un sensore principale da 16 mega-pixel e uno anteriore da 13 mega-pixel, un lettore per le impronte digitali anteriore e un giroscopio.

Attualmente l’Ulefone Power 2 è in prevendita, in offerta, su GearBest a 164,30 euro con in bundle un set di accessori il cui valore dovrebbe essere di 40 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.