Ulefone Power 2 lanciato con batteria da 6050 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM

Ulefone Power 2

Nonostante fosse stato annunciato da tempo e mostrato anche in occasione del MWC 2017, solo oggi Ulefone ha annunciato ufficialmente, pubblicandone le specifiche sul proprio sito, il nuovo battery phone dell’azienda, l’Ulefone Power 2.

Ulefone Power 2 lanciato con batteria da 6050 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM

Su questo telefono pesa il compito di bissare il successo della precedente generazione e, per questo motivo, l’azienda ha voluto dotare lo smartphone di caratteristiche di livello. Se, infatti, la batteria presente ha la medesima capacità di quella del primo Power, ovvero 6050 mAh, questa è dotata di un migliore chipset che ne gestisce il controllo dell’output, in grado, sempre secondo Ulefone, di raggiungere i 4 giorni di autonomia con una ricarica veloce PE 2.0 da 9V/2A in grado di ricaricare completamente il telefono in 2 ore.

Ulefone Power 2

L’Ulefone Power 2 è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz, coadiuvato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Il comparto fotografico vede un sensore principale interpolato a 16 mega-pixel e uno frontale da 13 mega-pixel, sempre interpolato. Il telefono presenta un lettore per le impronte digitali frontale e il giroscopio, utile per la realtà virtuale.

Altro upgrade, poi, riguarda il design dell’Ulefone Power 2, questa volta con un corpo realizzato interamente in metallo con finitura opaca e retro curvo per migliorarne la presa. Il telefono sarà venduto in tre colorazioni: nera, dorata e grigia. Le prevendite di questo telefono inizieranno il 29 marzo e, nel frattempo, sarà possibile iscriversi alla newsletter di Ulefone per ricevere un buono per avere regalati diversi accessori in caso di acquisto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.