Ulefone Power 2: ultimo giorno per reclamare il gift pack con gli accessori | Video

Ulefone Power 2 Gift Bag

Nella giornata di oggi partiranno le prevendite per il nuovo battery phone Ulefone Power 2 ed è l’ultima occasione per iscriversi sul sito ufficiale per ricevere un coupon che dà diritto ad un gift box contestuale all’acquisto del telefono.

Ulefone Power 2: ultimo giorno per reclamare il gift pack con gli accessori

Praticamente, iscrivendosi a questo sito, i primi 3000 a farlo riceveranno in regalo una pellicola protettiva in vetro temperato, un case protettivo e un supporto per il telefono una volta completato l’acquisto del telefono. Inoltre, la pellicola 9H, oltre a proteggere lo schermo da graffi e rotture, protegge anche dalla dannosa luce blu.

Ulefone Power 2 Gift Bag

Il case, invece, è in silicone trasparente con una texture a diamante. Riguardo il supporto, poi, Ulefone ha pubblicato un video che ne mostra tutte le possibilità d’uso. Naturalmente questi accessori, in seguito, saranno acquistabili separatamente.

I coupon per questo gift pack saranno utilizzabili una volta che le prevendite saranno aperte, nella seconda parte di questa giornata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]