Ulefone Power 2 punta ad essere il battery phone più bello | Video

Ulefone ha un grande obiettivo, quello di realizzare, con l’Ulefone Power 2, un battery phone che sia anche piacevole da vedere.

Ulefone Power 2 punta ad essere il battery phone più bello | Video

Per mostrare i propri sforzi, infatti, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube ufficiale, dedicato completamente al design di questo telefono, realizzato con un corpo interamente in metallo, con angoli molto smussati. La fotocamera principale è posta al centro della back cover mentre il lettore per le impronte digitali è stato spostato sul fronte, al di sotto del display da 5.5 pollici, protetto da un elegante vetro Corning Gorilla Glass con stondatura 2.5D.

Ulefone Power 2 In questo video il telefono ci viene mostrato nella sua variante nera ma sono previste altre due colorazioni: quella dorata e quella grigia.

In un panorama in cui i battery phone sono solitamente oggetti poco aggraziati e votati principalmente alla praticità, è interessante come l’Ulefone Power 2 voglia distinguersi per puntare a bissare il grande successo ottenuto dal suo predecessore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.