Rilasciata GizROM Alfa Nougat 1.0 per nubia Z11

GizROM Alfa Nougat 1.0 Nubia Z11

È meno stabile, meno affidabile, meno fluida, meno adatta all’uso quotidiano. Non è stata un’ancestrale vena di pazzia a spingere il nostro GizROM Team a rilasciare una ROM basata su un firmware cinese 3.68 fin troppo acerbo, ma la volontà di rispondere con qualcosa di concreto al desiderio dei tanti possessori di nubia Z11 di provare Android Nougat. La nuova GizROM Alfa Nougat 1.0 vuole quindi soddisfare la curiosità degli utenti più smaliziati senza pretendere di entrare stabilmente nelle tasche dei più esigenti.

Sono molte le nuove funzionalità e le novità grafiche introdotte da nubia nella sua nuova UI basata su Android 7.1.1, alle quali vanno sommate le tante modifiche dovute all’opera del nostro team di sviluppo. In questo articolo non intendiamo tuttavia rovinarvi il piacere della scoperta, ma vi diremo solo che la nostra nuova ROM è compatibile sia con i modelli internazionali di nubia Z11 che con quelli asiatici e che ci sono buone notizie sul fronte delle notifiche.

nubia z11-op3-honor8-13

Rilasciata GizROM Alfa Nougat 1.0 per nubia Z11

La nuova GizROM Alfa Nougat 1.0, come vi avevamo anticipato, non può contare sulle stesse qualità e sulla stessa fluidità a cui ci hanno abituato le altre versioni di GizROM. La ROM ha inoltre diversi bug noti, tra i quali particolarmente importanti sono quelli che riguardano le Gapps (per i quali esiste tuttavia un workaround). Per abilitare correttamente le notifiche sarà inoltre necessario seguire una specifica procedura.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM Alpha Nougat 1.0 basata su firmware cinese 3.68 per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.