OUKITEL U7 Max in offerta su AliExpress per la festa della donna

OUKITEL U7 Max

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, OUKITEL ha organizzato una campagna promozionale dedicata al suo OUKITEL U7 Max in collaborazione con AliExpress.

Questo è uno smartphone economico dotato di display da 5.5 pollici con risoluzione HD ed un design che ricorda molto gli ultimi iPhone, pur possedendo un corpo in policarbonato.

OUKITEL U7 Max in offerta su AliExpress per la festa della donna

La scheda tecnica prevede un processore quad-core MediaTek MT6580A coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile via micro SD fino a 32 GB. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 8 mega-pixel, interpolata a 13 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel interpolata a 5 mega-pixel.

OUKITEL U7 Max

La batteria è un’unità da 2500 mAh e il sistema operativo preinstallato è Android 6.0 Marshmallow che, però, sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat entro la fine di aprile.

Nella promozione odierna, sarà possibile acquistare l’OUKITEL U7 Max a 59,28 euro con spedizione gratuita dalla Cina, nelle colorazioni Rose Gold, Grigia e Dorata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]