OUKITEL U16 Max sarà lanciato il 28 marzo a circa 100 euro

OUKITEL U16 Max

OUKITEL ha appena annunciato di essere in procinto di lanciare il suo prossimo phablet, l’OUKITEL U16 Max, il prossimo 28 marzo. Nel descrivere questo telefono, l’azienda ha scelto la frase “More than bigger“, evidenziando il grande schermo, la grande batteria e il grande quantitativo di memoria.

OUKITEL U16 Max sarà lanciato il 28 marzo a circa 100 euro

Venendo al primo di questi elementi, il phablet disporrà di uno schermo JDI da 6 pollici che, a dispetto della grande diagonale, avrà una risoluzione solamente HD 1280 x 720 pixel.

OUKITEL U16 Max

Il comparto fotografico presenterà una fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Micron AR1335, apertura f/2.0 e flash singolo mentre la fotocamera anteriore, da 5 mega-pixel, sarà dotata di un sensore OmniVision GC5005 con apertura f/2.2.

Arrivando, quindi, alla batteria, questa sarà un’unità da 4000 mAh racchiusa in un corpo spesso 9,15 mm e dotata di ricarica rapida.

L’ultima “grande” caratteristica riguarda, come dicevamo, le memorie. Con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Caratteristiche che, secondo l’azienda, combinate con il processore octa-core MediaTek MT6753 dovrebbero garantire prestazioni più che discrete a questo OUKITEL U16 Max. La memoria interna, però, è espandibile con micro SD fino a 32 GB.

Il phablet sarà, poi, mosso da Android 7.0 Nougat, con la presenza di una funzione molto interessante come Parallel Space, in grado di permettere l’accesso ad applicazioni come Facebook o Twitter con due differenti account. Non manca, poi, una modalità ad una mano, necessaria in presenza di un display così grande.

L’OUKITEL U16 Max è attualmente in prevendita su AliExpress a 103,66 euro, con spedizioni previste a partire dal 28 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.