OUKITEL U16 Max: l’azienda ne elogia l’autonomia | Video

OUKITEL U16 Max

OUKITEL ha pubblicato l’ultimo video prima dela presentazione del suo nuovo phablet, l’OUKITEL U16 Max, che sarà messo in vendita in concomitanza con il settimo anniversario di AliExpress ad un prezzo di lancio promozionale e, nel fare questo, ne ha elogiato l’autonomia.

OUKITEL U16 Max: l’azienda ne elogia l’autonomia | Video

Questo telefono dispone di un display, prodotto da JDI, di ben 6 pollici, per una risoluzione HD, protetto da un vetro 2.5D. Il processore è un octa-core MediaTek MT6753, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e il sistema operativo montato è Android 7.0 Nougat.

Tenuto conto di questo hardware, la batteria integrata da 4000 mAh sarà in grado di garantire un’autonomia sufficiente?

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, sì. Questa, infatti, sostiene che l’OUKITEL U16 Max sia in grado di garantire fino a 320 ore di stand-by, 25 ore di conversazione in 2G, 36 ore di riproduzione di musica al volume massimo, 6,5 ore di riproduzione video Full HD alla luminosità massima e 6,5 ore di navigazione internet sotto rete dati mobile.

Notizie che, naturalmente, vanno confortate da prove pratiche che approfondiremo sicuramente in fase di recensione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.