OUKITEL K6000 Plus: il battery phone si mostra in un video promozionale | Video

Oukitel K6000 Plus

Ne avevamo già parlato in occasione del MWC 2017, occasione nella quale era stato presentato, ma ora l’OUKITEL K6000 Plus si mostra in un primo video promozionale con immagini reali del dispositivo.

OUKITEL K6000 Plus: il battery phone si mostra in un video promozionale

Come tutti gli smartphone della serie K, ci troviamo di fronte ad un battery phone, questa volta con batteria da 6080 mAh, dotata di ricarica rapida 12V/2A, in grado di garantire una ricarica completa in 100 minuti.

Questa volta, però, OUKITEL ha voluto spingere più in alto le specifiche del suo device, implementando un display da 5.5 pollici Full HD con lettore per le impronte digitali frontale, un processore octa-core MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a ben 2 TB!

Si tratta di una quantità davvero considerevole di memoria e non sarà proprio agevole trovare SD di queste dimensioni, soprattutto ad un prezzo ragionevole.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.