Oukitel K6000 Plus: arriva il nuovo battery phone con 6080 mAh e ricarica 12V 2A

oukitel k6000 plus

Durante il MWC 2017 abbiamo visitato lo stand di Oukitel la quale, in occasione della fiera catalana, ha presentato vari dispositivi, fra cui l'Oukitel K6000 Plus. Si tratta di un nuovo battery phone che riprende quanto visto con i suoi predecessori ma con l'aggiunta di alcune specifiche interessanti.

Pur proponendo un'ampia batteria da 6080 mAh, la scocca in cui è racchiusa risulta più leggera rispetto al precedente K6000 Pro. Ma scopriamolo più nel dettaglio.

OUKITEL K6000

Oukitel K6000 Plus: arriva il nuovo battery phone con 6080 mAh e ricarica 12V 2A

Soprannominato “The Conqueror“, l'Oukitel K6000 Plus integra un SoC MediaTek MT6750, di sicuro non la soluzione più performante disponibile sul mercato ma sicuramente efficace per lo scopo di questo dispositivo, ovvero una maggiore autonomia. Ma non preoccupatevi: anche se la batteria è da 6080 mAh, grazie alla ricarica integrata a 12V 2A dovrebbe essere possibile ricaricarla completamente in circa 1 ora e 40 minuti.

Inoltre, il lettore d'impronte lo troviamo spostato sulla parte frontale, in modo da offrire una maggiore ergonomia per l'utilizzatore. Il tutto è gestito da Android 7.0 Nougat.

L'Oukitel K6000 Plus arriverà sul mercato durante la fine di marzo, perciò continuate a seguirci per scoprire maggiori dettagli su specifiche e prezzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!